La Carta Platino di American Express è dedicata ad un pubblico esclusivo e permette di accedere ad una lunga lista di servizi quali la possibilità di prenotare spettacoli teatrali al telefono, la possibilità di prenotare viaggi con l’aiuto di consulenti dedicati con l’accesso a pacchetti vacanza presso le più rinomate terme e spa a un prezzo speciale ed un servizio di concierge disponibile 24 ore su 24.
American Express regala inoltre 150€ di voucher ogni anno da usare per i tuoi viaggi ed un voucher da 350€ all’iscrizione.
Cosa offre American Express Carta Platino?
La Carta Platino di American Express ha un canone annuo di 700 euro e dà diritto a una Carta Platino Supplementare e fino a 4 Carte Oro Supplementari.
Per ogni euro speso con la carta si accumula 1 punto valido per la raccolta Mermbership Rewards: attraverso il programma fedeltà si possono riscattare buoni acquisto da spendere in negozio o online in tantissimi punti vendita tra cui Amazon e Mediaworld. I punti possono essere accumulati prenotando un volo, un hotel o un pacchetto vacanze sul sito American Express Viaggi.
Oltre ai servizi già elencati la Carta Platino permette inoltre di accedere gratuitamente a oltre 1.000 lounge aeroportuali in tutto il mondo e dispone di un assicurazione viaggi inclusa che si applica sia al titolare della carta, sia ai suoi familiari.
Per richiedere la carta è necessario collegarsi sulla pagina ufficiale cliccando qui. Tra i requisiti ricordiamo la necessità di essere maggiorenni, avere la residenza in Italia, essere intestatari di un conto corrente e possedere un limite minimo di reddito pari a 60.000 euro lordi annui.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.