La Carta Verde targata American Express è la carta pensata per dare accesso ad una serie di vantaggi riservati, ha un canone annuo di importo contenuto e offre diversi servizi per il controllo delle spese, anche quando si viaggia.
Inoltre, American Express regala un voucher da 100€ all’iscrizione.
Cosa offre American Express Carta Verde?
La Carta Verde di American Express non è certamente tra le più economiche in circolazione, ha infatti un canone annuo di 75 euro (gratuito il primo anno) con la possibilità di richiedere una seconda carta al costo di 10 euro all’anno (anche questa carta supplementare è gratuita il primo anno).
Il canone annuale della carta di credito include delle polizze assicurative che tutelano il titolare in caso di furto, smarrimento o uso illecito della carta, anche online. In caso di necessità, il titolare di Carta Verde può richiedere assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al servizio clienti American Express. Tramite il servizio Alert si può controllare in ogni momento l’estratto conto della carta, gli ultimi movimenti e il saldo punti del programma Membership Rewards, ricevendo le informazioni via email o SMS.
Per ogni euro speso con la carta si accumula 1 punto valido per la raccolta Mermbership Rewards: attraverso il programma fedeltà si possono riscattare buoni acquisto da spendere in negozio o online in tantissimi punti vendita tra cui Amazon e Mediaworld. I punti possono essere accumulati prenotando un volo, un hotel o un pacchetto vacanze sul sito American Express Viaggi.
Per richiedere la carta è necessario collegarsi sulla pagina ufficiale cliccando qui. Tra i requisiti ricordiamo la necessità di essere maggiorenni, avere la residenza in Italia, essere intestatari di un conto corrente e possedere un limite minimo di reddito pari a 11.000 euro lordi annui.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.