Crédit Agricole

(2 recensioni dei clienti)

Ecco il conto gratuito che si apre con un selfie!

Scopri l’offerta!

Con il Conto Adesso di Crédit Agricole puoi gestire tutte le tue operazioni in maniera semplice, tramite il tuo smartphone. Risparmia tempo con l’app Nowbanking, opera online, a zero spese e senza andare in filiale.

 

Cos’è Crédit Agricole?

Crédit Agricole è la prima banca mutuistica d’Europa: nasce in Francia, dov’è la terza banca per capitalizzazione. In Italia il gruppo Crédit Agricole è presente con le filiali Crédit Agricole Cariparma, Carispezia e FriulAdria. Attualmente si tratta del settimo gruppo bancario italiano ed è presente in 10 diverse regioni. Insomma, un gruppo davvero solido e affidabile.

Per capire il livello di solidità dell’istituto basti sapere che nel 2016 è stata valutata superiore anche ad Intesa Sanpaolo e Unicredit.

In particolare, “Conto Adesso” è il conto gratuito online di Crédit Agricole, con tutte le comodità dell’ home banking e completo di ogni servizio. Puoi aprirlo con un selfie, sarà sufficiente collegarsi sulla pagina ufficiale cliccando qui.

 

Compara

 

Costo Annuo

,

Bonus Benvenuto

Costo Apertura

Costo Bonifici

Costo Bonifici in Filiale

,

Costo Prelievo con Carta di Debito

, ,

Costo Prelievo con Prepagata

Costo Prelievo con Carta di Credito

Limite Prelievo

✔️ 20% del limite di utilizzo (impostato dal cliente) – Carta di Credito, ✔️ 500€ al giorno, 5000€ al mese – Carta di Debito

Limiti Deposito

Tasso di Interesse

Home Banking

App Dedicata

Apple Pay

Google Pay

Età Minima

18 Anni

2 recensioni per Crédit Agricole

  1. Mattia

    Tutto OK! Ottimo conto e buono Amazon ricevuto:)

  2. Talia

    Volevo aprire il conto ma ho visto che adesso non danno più il buono Amazon. Peccato mi ero convinto a farlo. Opterò per Hello Bank, al momento sembra il migliore.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.