PostePay Evolution

(2 recensioni dei clienti)

Ecco la carta targata Poste Italiane!

Scopri l’offerta!

La Postepay Evolution è l’evoluzione della nota PostePay targata Poste Italiane, dalla grande differenza che quest’ultima possiede il codice IBAN, con cui i clienti possono inviare e ricevere bonifici, pagare bollette, farsi accreditare lo stipendio e gestire le transizioni come su un normale conto corrente.

Tra le comodità c’è anche la possibilità di gestire ogni operazione tramite PostePay App, oltre a ricevere il saldo online, il tutto a un costo di attivazione e un canone annuo decisamente ridotti.

 

Come aprire una PostePay Evolution?

Al contrario della maggior parte delle carte presenti sul nostro portale, la PostePay Evolution attualmente può essere unicamente attivata recandosi presso l’ufficio postale di Poste Italiane.

La carta viene consegnata direttamente all’ufficio postale al momento della richiesta e può essere utilizzata immediatamente al momento del rilascio.

 

Che alternative ci sono?

A nostro parere attualmente ci sono diverse alternative più economiche e più comode dell’attuale PostePay Evolution. Per esempio? Sicuramente la carta conto di N26 o Hype, entrambe molto valide. Puoi confrontare in prima persona tutte le alternative grazie al nostro comparatore, disponibile gratuitamente cliccando qui.

 

Compara

Costo Annuo

Bonus Benvenuto

Costo Apertura

Costo Bonifici

Costo Bonifici in Filiale

Costo Prelievo con Carta di Debito

Costo Prelievo con Prepagata

, ,

Costo Prelievo con Carta di Credito

Limite Prelievo

✔️ 600€ al giorno, 2500€ al mese – Carta Prepagata

Limiti Deposito

Tasso di Interesse

Home Banking

App Dedicata

Apple Pay

Google Pay

Età Minima

18 Anni

2 recensioni per PostePay Evolution

  1. Sandro

    Avevo la carta, da possessore posso dire che non era male. Ma il doversi recarsi nell’ufficio postale per aprirla, recarsi nello stesso ufficio postale in cui è stata aperta per poterla chiudere ed i costi di prelievo elevati mi hanno fatto fuggire! Con fatica, dato che ormai non vivo più nella stessa città in cui ho aperto la carta. Dovrebbero informatizzarsi di più. Ora ho Hype, mi trovo bene. Se supererò le soglie utilizzerò Hype Plus.

  2. Nicola

    Comoda perchè la apri subito senza aspettare di riceverla online, però troppi costi e poi con le poste non mi ci trovo proprio. Ore di fila per aprire la carta, sembra ti stiano facendo un favore.

    1 stella per il servizio, ma do comunque 3 stelle perchè a suo tempo l’ho usata e mi è servita.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.