Revolut, l’innovativa carta pensata per i viaggiatori, permette di registrarsi in 5 minuti, avere sotto controllo valute estere e criptovalute con tassi di cambio aggiornati all’istante e senza commissioni.
Con Revolut è possibile dividere il proprio saldo in innumerevoli valute straniere, tra cui scambiare denaro utilizzando il tasso di conversione aggiornato all’istante e senza commissioni. Inoltre, è possibile accedere a grafici dedicati all’andamento dei mercati e impostare avvisi specifici al superamento di un certo valore, in questo modo potremo convertire i nostri soldi al momento più opportuno.
Il secondo grande vantaggio è che Revolut include al suo interno anche 5 criptovalute: Bitcoin, Ether, Litecoin, Bitcoin Cash, Ripple. Lo stesso discorso fatto per le valute estere vale per le cripto: zero commissioni e tassi di cambio aggiornatissimi.
Cosa offre il conto corrente Standard?
Comprende tutti i vantaggi base dell’app Revolut, quali il blocco dei servizi, le notifiche ogni volta che la carta viene usata, i grafici, i rendiconto e molto altro. Tuttavia i servizi inclusi sono soltanto: bonifici gratuiti in 24 valute e prelievi gratuiti fino a 200€. Non prevede l’accesso alle carte “one shot”, alle criptovalute e la spedizione della carta fisica prevede una spesa di 5,99€.
Come aprire un conto Revolut Standard?
Aprire un conto corrente Revolut è veramente molto semplice ed intuitivo, sarà infatti sufficiente:
- Collegati sulla pagina ufficiale cliccando qui
- Clicca su “Scarica app”
- Scegli il conto tra Standard, Premium o Metal
- Insisci i tuoi dati anagrafici
- Carica la foto della tua carta d’identità e un selfie
- Sceglie se desideri una carta virtuale o una carta reale
- Sceglie il PIN della carta
- Attiva o meno la geolocalizzazione
Fatto ciò non servirà altro se non confermare il link ricevuto via mail. Nei giorni successivi si riceverà a casa la propria carta (a meno che si sia scelta quella virtuale).
Sara –
Meglio N26