Widiba, la banca appartenente al Gruppo Montepaschi, ci dà oggi un motivo in più per sceglierla: sottoscrivi un conto deposito a 6 mesi con un rendimento del 1,20%: uno dei migliori tassi nel panorama dei conti deposito!
Come aprire un conto Widiba?
Per registrarsi online non serve altro se non un documento di identità, il proprio codice fiscale e il proprio numero di cellulare. Una volta aperto il conto sarà possibile vincolare almeno 1000€ (e massimo 50000€) per 6 mesi, sfruttando ulteriormente il tasso annuo del 1,20%.
Per aprire il conto Widiba e sfruttare la presente promozione sarà sufficiente seguire pochi semplici passaggi:
- Collegati sulla pagina ufficiale cliccando qui
- Inizia la richiesta di apertura del conto corrente
- Porta a termine il processo di apertura entro il 2 Dicembre 2020
Inoltre aprendo il nuovo conto Widiba sarà possibile sfruttare la seconda caratteristica di questa promozione: il conto corrente a zero spese! Tuttti i nuovi clienti potranno usufruire del conto a zero spese per i primi 12 mesi, ma è possibile estendere questo periodo e rendere il conto gratuito per sempre, semplicemente accreditando il proprio stipendio.
Widiba è una banca moderna, con una forte spinta sul digitale, ma allo stesso tempo molto “vicina” ai canoni delle banche tradizionali. Tra i suoi punti di forza troviamo i più di 500 consulenti finanziari a servizio dei clienti che desiderino investire sul mercato, ma non solo. Con Widiba è infatti possibile richiedere mutui, surrogarli o sostituirli, il tutto completamente online in maniera paperless e senza la necessità di recarsi in filiale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.